Grazie ai bassi consumi e all'utilizzo delle energie rinnovabili, si riduce l'emissione di sostanze inquinanti nell'atmosfera

Ecologia

Grazie ai bassi consumi e allo sfruttamento delle energie rinnovabili, si riduce notevolmente l'emissione di sostanze inquinanti nell'atmosfera; tutto a vantaggio del nostro clima e dell'ambiente. Nelle nostre residenze non è presente il gas metano, al suo posto abbiamo previsto la pompa di calore. Questa lavorando in sintonia con la ventilazione meccanica controllata, il fotovoltaico e il solare termico; riducono gli sprechi di energia e di conseguenza la produzione di sostanze nocive ed inquinanti.

Nelle nostre residenze si può beneficiare di un elevato comfort abitativo grazie all'isolamento acustico e termico; ed è garantito al loro interno il ricambio d'aria 24/24h grazie alla ventilazione meccanica controllata (VMC)

Comfort

Le nostre residenze sono isolate acusticamente ed al loro interno è garantito il ricambio d'aria 24/24h che crea un clima omogeneo, bilanciato, privo di condense e muffe. Un involucro altamente isolato, il riscaldamento a pavimento e la ventilazione meccanica controllata; generano in tutte le stanze un ottimo bilanciamento tra temperatura, qualità e umidità dell'aria. Così chi si trova al loro interno può beneficiare di un costante ed ottimo comfort abitativo.

La certificazione in classe "A4" consente un alto risparmio energetico e quindi una notevole riduzione dei costi della propria casa

Risparmio

Una certificazione in classe energetica "A4", ottenuta tramite l'utilizzo di materiali e tecnologie efficienti; garantisce un elevato risparmio energetico e quindi una notevole riduzione dei costi di gestione della propria casa. Le nostre residenze sono dotate di un cappotto termico da 24,8 cm. migliorato con grafite, tetto lamellare ventilato isolato con 20 cm. in fibra di legno, serramenti con triplo vetro , riscaldamento a pavimento con pompa di calore, ventilazione meccanica controllata (vmc), impianto fotovoltaico e solare termico.