Da oltre 65 anni costruiamo case con passione

La nostra storia iniziò nel 1953 grazie a Turello Bruno

La Turello Costruzioni s.n.c. opera nel settore dell'Edilizia da oltre 65 anni, grazie a Bruno Turello che nel lontano 1953 ha iniziato la propria attività di costruttore e ha saputo far propri valori quali l'onestà, la correttezza, la professionalità e l'avanguardia, lavorando con tenacia, fatica e passione.

Nel 1981 si è costituita la società con i figli Daniele e Dario e nel 1993 Bruno è andato in meritata quiescenza ed è entrato in ditta il terzo figlio Luca.

Oggi la Turello Costruzioni è una solida realtà nel settore edile e immobiliare della provincia di Udine, la società è guidata saldamente e totalmente dai fratelli Turello che seguono direttamente tutte le fasi della realizzazione di ogni complesso garantendo così un'alta qualità del servizio, assicurando, grazie alla presenza costante nei cantieri e all'esperienza di chi la guida, un ulteriore garanzia per cliente.

L'impresa viene a tutt'oggi scelta dai suoi clienti per la capacità di interpretare l'antica tradizione del costruire aprendosi ai rapidi cambiamenti che caratterizzano il mercato.